1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Diventa un vero Allenatore con la nuova linea sportiva Pokémon di Mizuno

La collezione Pokémon di Mizuno si allarga con nuovi capi d’abbigliamento sportivo adatti alla stagione autunno/inverno

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Di recente, il famoso brand di articoli sportivi giapponese Mizuno ha avviato una collaborazione con il mondo Pokémon per una nuova linea di abbigliamento sportiva. Abbiamo già visto i completi e gli accessori per gli sport più estivi: adesso diamo un’occhiata ai pezzi della collezione più adatti alla stagione in entrata.

I capi della collezione di abbigliamento sportivo di Mizuno si rivolgono sia agli adulti che ai più piccoli. Adatti alla stagione autunno/inverno, Mizuno propone una tuta completa per l’allenamento in diversi colori composta da una felpa, una maglietta a maniche lunghe e pantaloni. Gli abiti sono elasticizzati e traspiranti, così da dare comfort durante l’attività sportiva.

Oltre alla tuta completa, Mizuno propone anche un set di pantaloncini e maglietta, ideali per sport quali calcio o per praticare attività sportiva al chiuso in vista dell’inverno. Oltre al classico logo con la Poké Ball, gli abiti sono decorati anche con un motivo raffigurante Pikachu, l’iconica mascotte Pokémon.

Oltre agli abiti, Mizuno non trascura gli accessori per completare il total look sportivo a tema Pokémon. Le scarpe e il cappellino con il logo di Pikachu danno un tocco di stile in più all’outfit, ma tra gli accessori rientrano anche tanti tipi di borse di diversa grandezza e forma e custodie. Tra gli accessori disponibili troviamo anche calzini e asciugamani rigorosamente a tema Pokémon.

La linea di abbigliamento sportivo Mizuno a tema Pokémon è adatto sia ai più esperti che ai principianti ed è pensato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. I prodotti della collezione sono già disponibili all’acquisto sul sito di Mizuno e presso i rivenditori ufficiali per il mercato giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mizuno
abbigliamento Pokémon Pikachu sport

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti