1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva l’abbigliamento Pokémon sportivo firmato Mizuno

La nuova collezione di abbigliamento sportivo Pokémon è firmata Mizuno: tutto per il nuoto, pallavolo, basket, badminton e baseball

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Con la stagione estiva aumentano le occasioni per svolgere attività sportiva, anche all’aperto, e così Mizuno ha lanciato proprio in questi giorni in Giappone la sua linea di abbigliamento sportivo a tema Pokémon. Nuoto, pallavolo, pallacanestro, badminton e baseball, ecco i completi sportivi con protagonisti i nostri amati mostriciattoli tascabili.

Per la serie di prodotti dedicati al nuoto, Mizuno ha pensato a dei costumi per atleti professionisti per donna, uomo e bambino. Vi sono più design per ogni prodotto: per quanto riguarda i costumi, troviamo raffigurati Pikachu insieme ai Pokémon iniziali di prima generazione, mentre nella seconda variante Pikachu è insieme a Scorbunny, Sobble e Grookey. A completare il set da nuoto ci sono cuffie e asciugamani, per non far mancare nulla ai veri atleti. Ogni prodotto è inoltre disponibile in diverse colorazioni.

Per quanto riguarda la pallavolo, la pallacanestro e il badminton, Mizuno ha ideato dei completi con pantaloncini e maglietta ispirati al mondo dei Pokémon, dal design semplice e dalle tinte monocromatiche. Sia magliette che pantaloncini sono disponibili in diversi colori, così da poter creare gli abbinamenti che più si preferiscono. Questi prodotti sono perfetti da sfoggiare durante gli allenamenti e sono pensati per gli atleti più giovani, fino a una altezza massima di 150 cm.

Non solo abbigliamento: come abbiamo già visto per il nuoto, anche il baseball ha una gran varietà di prodotti dedicati. Dalle t-shirt per gli allenamenti sia da uomo che da donna, ai polsini e agli accessori per far risaltare la propria passione per lo sport. Tra questi la riproduzione di un guanto in miniatura realizzato con i materiali dei veri guanti da baseball che può essere utilizzato per decorare la propria borsa.

E a proposito di borse, Mizuno ha inoltre realizzato una linea di zaini dove riporre tutto il necessario per l’allenamento. Ce ne sono di diversi modelli: dai più classici, alle sacche morbide fino ai modelli a tracolla. La collezione Pokémon di Mizuno è già in vendita negli store ufficiali del brand e online; le vendite saranno aperte fino al 20 ottobre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mizuno
abbigliamento Pokémon sport

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti