1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano le nuove mini figure Bandai di Quaxly, Sprigatito e Fuecoco

Mostrate le immagini del nuovo set di mini figure Bandai con Quaxly, Sprigatito e Fuecoco da Pokémon Scarlatto e Violetto

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Con l’avvicinarsi dell’uscita dei videogiochi di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto, cominciano a emergere novità anche per quanto riguarda il merchandise ufficiale. PokéXperto ha condiviso in un tweet le immagini delle mini figure che Bandai ha dedicato ai Pokémon iniziali di Paldea: Quaxly, Sprigatito e Fuecoco.

Nel set di statuine mostrate nel tweet troviamo non solo i Pokémon iniziali di Scarlatto e Violetto, ma anche Cinderace da Pokémon Spada e Scudo, Growlithe di Hisui e Zorua di Hisui accanto ai più classici Eevee, Espeon, Chansey, Blissey, Scizor e Tyranitar. Il set sembra far parte della serie di statuine Bandai Pokémon Kids.

Con l’approcciarsi dell’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto ci aspettiamo tante altre novità per quanto riguarda gadget e accessori a tema. Per adesso, restiamo in attesa di informazioni ufficiali circa prezzi di vendita e dettagli sulla composizione di queste nuove statuine di Quaxly, Sprigatito e Fuecoco realizzate da Bandai.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéXperto
Bandai figure Pokémon statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti