1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La guida dedicata al Pokédex di Paldea svela la quantità di Pokémon disponibili nel gioco

Con l’annuncio della guida per il Pokédex di Paldea, si specula sulla quantità di Pokémon che saranno presenti in Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
37

Amazon ha recentemente inserito sul suo sito ufficiale la guida dedicata al Pokédex di Paldea e, sulla base delle informazioni condivise, diversi utenti hanno speculato sul numero di mostriciattoli presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto.

In particolare, si è voluto indagare sulla quantità di pagine del libro, confrontandola con quella delle guide dei giochi Pokémon precedenti. Nella descrizione ufficiale del prodotto è infatti indicato il numero di pagine presenti, pari a 192. Si tratta della stessa quantità di pagine presente anche nella guida di Pokémon Sole e Luna (i cui giochi contenevano 301 Pokémon). La guida di Pokémon Spada e Scudo, invece, era più consistente (240 pagine) e anche nei giochi erano presenti più mostriciattoli (400).

Partendo da queste informazioni, si presuppone quindi che il numero di Pokémon del Pokédex di Paldea sia di circa 300 mostriciattoli, simile a quello della regione di Alola.

Il grande numero di pagine della guida di Pokémon Spada e Scudo sembra però essere giustificato dagli approfondimenti dedicati alle forme di Galar e ai Pokémon Gigamax. È quindi possibile che Pokémon Scarlatto e Violetto contengano un grande numero di Pokémon, sebbene le informazioni su di essi siano state condensate in una minore quantità di pagine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon
Paldea Pokédex Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti