1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco Cyclizar e Koraidon in versione mecha

Un fan di Pokémon ha realizzato degli artwork raffiguranti Koraidon e Cyclizar, presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto, in stile mecha.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vi siete mai immaginati come sarebbero Cyclizar e Koraidon in stile mecha? Se la vostra risposta è sì, allora la vostra curiosità verrà pienamente soddisfatta: infatti un fan dei Pokémon – chiamato Marcus Hii – ha pubblicato su Twitter una serie di artwork raffiguranti i suddetti mostriciattoli in versione robot.

Come si può ben vedere dalle immagini sottostanti, questi due Pokémon sembrano davvero due imponenti robot provenienti da Gundam. Entrambi questi mostriciattoli si caratterizzano per l’avere una pelle fatta di squame metalliche di vari colori. Vi sono anche poi alcuni parti che presentano dei piccoli led. Sul petto è presente invece la ruota, che permette a questi di potersi muovere più velocemente del normale. In conclusione lo stesso fan realizzò circa una settimana fa dei disegni simili, in tale caso raffiguranti le Eevoluzioni in stile mecha.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Cyclizar Koraidon Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti