1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il web impazzisce per Cyclizar, ecco i migliori meme e fan art

I fan hanno sommerso il web con una valanga di meme e fan art a tema Cyclizar, uno dei Pokémon più apprezzati dagli abitanti di Paldea.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Qualche giorno fa, in occasione della cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, è stato presentato un nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Il breve filmato, oltre a rivelare nuove informazioni sul gioco, ha mostrato ai fan un inedito e irresistibile mostriciattolo. Si tratta di Cyclizar, creatura di tipo Drago/Normale.

Su sito ufficiale dedicato ai giochi di nona generazione, Cyclizar è descritto come un Pokémon dalla natura tranquilla e socievole. Possiede un profondo legame con gli esseri umani, che lo utilizzano come mezzo di trasporto fin dai tempi antichi. Il Pokémon Cavalcatura è un vero e proprio asso delle corse, in grado di raggiungere i 120 km/h: davvero niente male!

L’amichevole Cyclizar di quartiere ha folgorato immediatamente i fan del mondo Pokémon, che hanno condiviso sul web centinaia di fan art e meme a tema per celebrarlo. Se anche voi non vedete l’ora di inserirlo nella vostra squadra, godetevi questa carrellata di meme e illustrazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti