1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Preordina Pokémon Scarlatto e Violetto da Gamestop per ricevere un bonus esclusivo

L’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto si sta avvicinando e anche GameStop ha rivelato il suo bonus esclusivo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

L’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto si fa sempre più vicina e molti rivenditori come GameStop stanno svelando i bonus esclusivi di preordine. Dopo l’annuncio delle ultime novità sui giochi di nona generazione, possiamo farci un’idea migliore su cosa ci aspetterà a Paldea e gli Allenatori possono iniziare a pensare al quale acquistare.

Preordinando i titoli di nona generazione da GameStop sarà infatti possibile ricevere un bonus esclusivo un po’ particolare: con il preordine del gioco riceveremo infatti 10 Chic Ball e una Calmanella. Questi due strumenti saranno utili nei nuovi giochi per aumentare il livello di affetto del proprio Pokémon.

Bonus preordine GameStop Pokémon Scarlatto e Violetto

Se viene infatti usata una Chic Ball per la cattura di un Pokémon questo vedrà subito aumentato il proprio livello di affetto e, in modo simile, un Pokémon che avrà con se come strumento una Calmanella vedrà un incremento del 50% di tutte le azioni che aumentano il legame col proprio allenatore.

Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno il 18 novembre e se dovete ancora preordinarli questo è sicuramente il momento giusto per farlo sul sito di GameStop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti