1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Realme lancia il suo telefono brandizzato Dragon Ball Z

Realme ha da poco lanciato sul mercato un’edizione speciale del Realme GT NEO 3T dedicata ai fan di Dragon Ball.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Lo scorso 8 luglio Realme, nota azienda produttrice di cellulari, ha rilasciato sul mercato una nuova versione di un telefono già in commercio da circa un mese. Il modello in questione è il Realme GT NEO 3T che si presente, di nuovo, sul mercato con una splendida personalizzazione dedicata all’opera di Akira Toriyama, Dragon Ball Z.

Il cellulare non differisce dalla sua versione originale per prestazioni o specifiche, ma principalmente per la componente estetica che, sicuramente, non lascerà i fan indifferenti. Il Realme GT NEO 3T presenta una scocca posteriore completamente arancione con dei particolari blu, a richiamare l’iconica tuta della Scuola della Tartaruga, originariamente regalata a Goku dal Maestro Muten. Ulteriore dettaglio presente sulla scocca è, in alto a destra, il kanji GO (di Goku) presente sulla tuta dalla saga di Namecc. A impreziosire il tutto, ci sarà un’animazione di ricarica esclusiva.

La collaborazione tra Realme e Dragon Ball Z è ravvisabile fin dalla confezione del cellulare. Questa riporta sulla parte esterna Goku nella sua forma normale e trasformato in Super Saiyan e Super Saiyan 3; nella sua parte interna, invece, sono rappresentate scene degli scontri più importanti di tutta la serie. All’interno della scatola è presente anche una carta raffigurante il Drago Shenron e tanti adesivi a tema, ma la vera chicca è un’altra. Il pin per estrarre il carrellino della scheda SIM non ha la classica forma allungata, ma quella di un cerchio sul quale da un lato è riportato il logo “Dragon Ball Z” e dall’altro è raffigurata la Sfera del Drago a quattro stelle.

Il telefono costa 499,99€ ed è acquistabile dallo store Realme di eBay. Se si è intenzionati a comprarlo, però, bisogna fare presto perché è un’edizione limitata e potrebbe presto terminare. Dopo la precedente collaborazione tra Realme e Naruto, o quella tra Samsung e Pokémon, il mondo della telefonia si mostra sempre più propenso a cercare design unici per i cellulari prendendo spunto dal mondo dei manga e degli anime. Sicuramente arriveranno presto nuovi prodotti di questo genere per collezionisti e appassionati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Realme
Dragon Ball edizione limitata Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti