1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Riolu e Lucario diventano un prezioso anello in oro e platino

U-Treasure ha da poco presentato una serie di anelli in platino e oro raffiguranti i Pokémon di quarta generazione Riolu e Lucario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

U-Treasure ha da poco annunciato una nuova serie di anelli raffiguranti i Pokémon di quarta generazione Riolu e Lucario, realizzati in diversi materiali preziosi tra i quali abbiamo l’oro e il platino.

Per quanto concerne la struttura dell’anello, questo presenta i due suddetti mostriciattoli uniti in pose dinamiche e quasi praticamente d’attacco. Al di sotto di essi vi è una specie di fascio d’energia che li racchiude e sulla sinistra è presente un piccolo zaffiro (il quale sembra ricordare la mossa Forzasfera, mossa tipica di Lucario). Passando poi ai prezzi, questi sono parecchio alti e dipendono principalmente dal materiale con cui sono stati realizzati: il modello realizzato in platino costa ben 110,000 yen (774,24 euro), invece quelli in oro costano 99,000 yen (696,82 euro) e 18,700 yen (131,62 euro) il modello in oro rosa. Qui di seguito ecco alcune immagini di questi prodotti.

Nel caso in cui siate interessati a comprare questi anelli dedicati a Riolu e Lucario – nonostante siano solo in commercio in Giappone – potete tranquillamente farlo: infatti sul sito di U-Treasure è possibile sfruttare le consegne internazionali sfruttando il servizio chiamato WorldShipping.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti