1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

U-Treasure presenta il nuovo anello di fidanzamento con Mew

U-Treasure aggiunge alla collezione Pokémon un nuovo anello di fidanzamento con diamanti dedicato al leggendario Mew

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

U-Treasure non smette di farci sognare con i suoi preziosissimi gioielli: questa volta, ad arricchire la collezione dedicata ai Pokémon è in arrivo un nuovo anello di fidanzamento con il leggendario Mew. L’anello ha sulla parte esterna una scia di ben 13 diamanti ed è disponibile in diversi materiali. Vediamolo nel dettaglio.

Il nuovo anello di fidanzamento prodotto da U-Treasure e dedicato al mondo dei Pokémon presenta sulla superficie esterna un fluttuante Mew che va incontro a una scia luminosa composta da ben 13 piccoli diamanti. La forma dell’anello è leggermente ondulata, dettaglio che lo rende ancora più elegante. Gli anelli presentano un decoro anche all’interno dove troviamo incisa la tenera coda di Mew.

Come detto sopra, gli anelli di U-Treasure sono disponibili in diversi materiali. Questo anello in particolare è prodotto sia in argento che in argento placcato oro rosa, oppure con materiali nettamente più costosi come l’oro e il platino. Le colorazioni in cui è disponibile riprendono appunto i materiali con cui sono realizzati gli anelli: interamente in argento, anche placcato oro rosa, oppure con la base in oro bianco e il Pokémon in rilievo in rosa. I prezzi variano in base ai materiali utilizzati: si va da un massimo di 148.500 yen (circa 1086€ al cambio attuale) fino a un minimo di 22.000 yen (circa 160€).

Il nuovo anello dedicato a Mew è disponibile sul sito ufficiale U-Treasure a partire dal 2 maggio. La versione in argento dell’anello è disponibile in edizione limitata e ordinabile soltanto fino al 31 maggio 2022. Ricordiamo che anche gli utenti dall’estero possono acquistare sul sito U-Treasure grazie alla collaborazione con World Shopping.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte U-Treasure
anelli gioielli Mew U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti