1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una fan crea un Eevee realistico a dimensioni reali

Grazie alle creatività di una fan possiamo vedere come sarebbe un Eevee realistico se esistesse nel nostro mondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Il sogno di ogni amante dei Pokémon è sempre stato quello di poter avere uno mostriciattolo al proprio fianco, oltre che nelle cartucce di gioco, anche nella vita vera. Tra i peluche e le figure, nessuna di queste rappresentazioni è riuscita a rendere bene l’idea di un Pokémon reale. Proprio per questo motivo, una fan ha realizzato un Eevee realistico con le sue dimensioni effettive.

La creatrice di questa fantastica riproduzione è KaypeaCreations, una YouTuber che realizza delle sculture di animali e creature fantastiche. Nel video dedicato alla creazione di questo Eevee realistico, ci viene mostrato tutto il processo e la realizzazione del Pokémon.

Durante i primi minuti del filmato possiamo vedere lo sviluppo della testa e delle zampe attraverso un software di modellazione 3D. Queste parti sono state stampate in seguito con un filamento in resina. Successivamente, vediamo la realizzazione della struttura del corpo e la cucitura della pelliccia, ovviamente sintetica. Una volta assemblato il tutto, è bastato colorare gli ultimi dettagli con la pittura acrilica per far prendere vita a questo tenerissimo Eevee.

L’artista non è nuova alla realizzazione di Pokémon in versione realistica e, anzi, chiede nuovamente al suo pubblico quale dovrebbe essere il prossimo mostriciattolo da creare. Sul suo canale YouTube si può trovare un video meno recente dedicato alla realizzazione di un Houndoom, con dei dettagli così precisi da farlo risultare quasi vero. Restando in tema di personaggi Nintendo, anche Raimondo di Animal Crossing: New Horizons ha ricevuto una sua versione realistica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte KaypeaCreations
Eevee stampa 3D

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti