1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dialga e Palkia sono pronti a scontrarsi nella nuova figure della serie G.E.M. EX

Megahouse ha rilasciato la nuova figure di Dialga e Palkia della serie G.E.M. EX ed è ora possibile preordinarla.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Dopo avere visto i due leggendari nella loro Forma Origine nel Gioco di Carte Collezionabili, Dialga e Palkia tornano per scontrarsi sul Vetta Lancia in questa figure targata Megahouse. Il produttore nipponico è famoso per le proprie statuette di alta qualità: The Pokémon Company International ha infatti collaborato con l’azienda in più occasioni per creare la serie G.E.M. EX, cui protagonisti sono, appunto, i mostriciattoli tascabili. Di recente alla collezione si sono uniti i Pokémon di tipo Acqua e Snorlax.

La figure di Dialga e Palkia ha come parola chiave la dinamicità: i due Pokémon si scontrano sulla sommità del Monte Corona con le proprie mosse peculiari Fragortempo e Fendispazio. Lo scenario è ricreato alla perfezione, con la conseguente distruzione dei pilastri e lo spostamento di polvere e macerie dovuto allo scontro; il leggendario duo assume una posa gloriosa che rende giustizia al loro status ed è possibile ammirarli da qualsiasi angolazione.

È possibile visualizzare il prodotto sul sito Pokémon giapponese: il costo della figure è di ¥37.950, l’equivalente di circa €282 e le sue dimensioni sono di circa 340 mm. I preordini sono già attivi per il Giappone sul sito di Premium Bandai e chiuderanno alla fine di giugno, la data di rilascio è invece programmata per la fine di dicembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti