1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili sul sito di Pokémon Corea degli sfondi per smartphone e smartwatch

Sul sito Pokémon Corea è possibile scaricare dei nuovi e colorati sfondi a tema Pokémon per smartphone smartwatch con protagonista Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Sul sito di Pokémon Corea sono disponibili dei nuovissimi sfondi per decorare i propri smartphone e smartwatch a tema Pikachu. Gli sfondi hanno come protagonista il topo elettrico da sempre mascotte del franchise, in tante divertenti pose. Per ottenerli e sfoggiare il vostro amore per Pikachu, basterà recarsi sul sito di Pokémon Corea e scaricare gratuitamente quelli che più vi piacciono tra i sei disponibili.

La divertente iniziativa è stata realizzata in occasione dell’inaugurazione di un nuovo negozio temporaneo a Seoul, presso il centro commerciale Starfield, che rimarrà aperto dal 29 aprile al 15 maggio 2022. Non è la prima volta che un pop-up store viene inaugurato a Seoul: lo scorso anno infatti, in occasione del venticinquesimo anniversario di Pokémon, un negozio era stato aperto nello stesso centro commerciale per un periodo di tempo limitato, registrando un forte successo di pubblico e vendite nonostante le tante misure adottate per contenere i contagi da Covid-19.

Qualora oltre a quelli di Pikachu, foste alla ricerca di altri coloratissimi sfondi per rendere a tema Pokémon i vostri smartphone e smartwatch, date un’occhiata al meraviglioso sfondo con protagonisti Sprigatito, Quaxly e Fuecoco, i Pokémon iniziali di Scarlatto e Violetto, pubblicato su Twitter dall’art director del gioco James Turner

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Corea
Pikachu sfondi Smartphone smartwatch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti