1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Irregular Choice ha rivelato ulteriori capi d’abbigliamento dalla collaborazione con i Pokémon

Una nuova borsa a tracolla e delle scintillanti scarpe con tacco si aggiungono alla collezione Pokémon targata Irregular Choice

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In un precedente articolo abbiamo già mostrato alcuni fantastici pezzi della collezione Pokémon di Irregular Choice, negozio inglese di scarpe e accessori. Tramite la sua pagina Twitter, il brand ha presentato nuovi capi d’abbigliamento che si aggiungono alla collezione in collaborazione con Pokémon. Andiamo a scoprirli.

Alla collezione si aggiungono delle coloratissime e brillanti scarpe con tacco alto che si abbinano alla pochette a tracolla dagli stessi toni arcobaleno. I protagonisti sono le mascotte Pikachu, Eevee e Jigglypuff insieme ai Pokémon iniziali di prima generazione Charmander, Squirtle e Bulbasaur.

I tacchi alti delle scarpe hanno un dettaglio unico: una piccola statuina di Pikachu abbraccia lo scintillante tacco verde. La tomaia invece riprende i colori dell’arcobaleno e su di essa vi sono sparsi Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Jigglypuff, tra i Pokémon più amati di prima generazione. Le bellissime rifiniture rendono queste scarpe particolarmente dedicate, per cui ve ne consigliamo l’utilizzo solo nelle grandi occasioni per dimostrare a tutti il vostro stile unico e il vostro amore per i mostriciattoli tascabili.

La pochette a tracolla riprende i colori delle scarpe, ma a rubare la scena questa volta sono Pikachu e Eevee che sembrano giocare insieme sullo sfondo arcobaleno. Sul retro invece troviamo i teneri starter, ognuno raffigurato all’interno di un cuore. La pochette può essere indossata a tracolla, ma anche tenuta semplicemente in mano grazie alla catena staccabile.

La collezione Pokémon di Irregular Choice sarà disponibile all’acquisto sul sito ufficiale del brand a partire da questo venerdì 29 aprile dalle ore 11:00 italiane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti