1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Stivali, ballerine o scarponi? Con Pikachu e Jigglypuff avrai sempre uno stile unico firmato Irregular Choice

Vesti con stile con Pikachu e Jigglypuff grazie alla collaborazione tra i Pokémon e il brand di abbigliamento Irregular Choice.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

È in arrivo una collaborazione tra i Pokémon e un brand di abbigliamento e accessori. A breve si potranno infatti indossare capi con protagonisti Pikachu e Jigglypuff grazie a Irregular Choice, il quale ha annunciato la notizia tramite un tweet. Tra i vari accessori sono presenti ben tre paia di scarpe di stili differenti, due paia di calze lunghe e due borsette.

Come prima scelta troviamo gli stivaletti di Pikachu con un tacco da 8cm, arricchiti con dei glitter neri e, per non farsi mancare nulla, dei led. Le saette disposte sulla calzatura avranno infatti dei led al loro interno, attivabili e disattivabili tramite un pulsante all’interno della scarpa, permettendo a chi le indossa di non passare inosservato.

Continuando con le scarpe, abbiamo le ballerine con sopra un Pikachu dormiente. Oltre ai glitter oro e una Poké Ball sulla punta della calzatura, troviamo anche qui dei led posizionati nella saetta. Anche con questa scarpetta più sobria si potrà attirare l’attenzione, se non con le luci, lo si potrà sempre fare con il tenerissimo Pikachu che schiaccia un pisolino sulla vostra caviglia.

Concludendo con le calzature, gli scarponi cambiano totalmente i loro protagonisti. In queste scarpe rosa dalla suola spessa troviamo Jigglypuff e Togepi nelle parti laterali, mentre sulla linguetta ci saranno Sylveon e Slurpuff. Gli stivali non hanno nessun led, ma la particolarità riguarda gli ultimi due Pokémon della lista. Sylveon e Slurpuff saranno infatti impressi sulla linguetta tramite una stampa lenticolare, così da vederne uno o un altro in base all’angolazione da cui si guardano le scarpe.

Passando alle borsette, troviamo quella di Pikachu e quella di Jigglypuff e Togepi. La prima è abbinabile agli altri accessori del Pokémon Topo, grazie ai led e i glitter neri, ma nel retro nasconde un’illustrazione con altri quattro mostriciattoli: Charmander, Bulbasaur, Squirtle e Butterfree . La seconda è invece ricoperta da del pelo con vari colori pastello. Sulla parte frontale sono presenti i Pokémon Pallone e Pallapunte, accompagnati da una linguetta lenticolare raffigurante Sylveon e una Poké Ball a forma di stella.

Ultime, ma non meno importanti, le calze lunghe. Con queste calze, si potrà comporre l’outfit perfetto, abbinando il tutto con lo stile luminoso di Pikachu o quello pastello di Jigglypuff.

Tutti questi favolosi e colorati abiti e accessori saranno disponibili dal 29 aprile. Bisognerà affrettarsi a “catturare” Pikachu e Jigglypuff una volta rilasciati sul sito di Irregular Choice, poiché andranno sicuramente a ruba.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti