1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Come sarebbe il mondo di Elden Ring se esistessero i Pokémon? Ecco la visione di un fan

Un fan di Elden Ring su Twitter ha realizzato una serie di disegni ritraenti alcuni Pokémon basati sul design dei titolo di From Software.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Praticamente un mese fa è approdato sulle console di nuova generazione e su PC l’attesissimo Elden Ring: videogioco prodotto da From Software, che ha tra i suoi componenti il mostro sacro dei souls-like Hidetaka Miyazaki e il rinomato scrittore George R.R. Martin (famoso per la saga del Trono di Spade). Questo titolo ha fatto parlare di sé fin da subito per la sua difficoltà, estremamente elevata per molti giocatori: nonostante ciò, il suddetto titolo è riuscito a vendere comunque molte copie e a diventare molto discusso in queste settimane. A riguardo un fan del gioco ha realizzato alcuni artwork dove si è immaginato come potrebbe essere il mondo di Elden Ring se esistessero i Pokémon al suo interno.

Il fan in questione si chiama bromojumbo e ha pubblicato nell’ultimo periodo su Twitter alcune immagini ritraenti diversi Pokémon ispirati ai nemici e mostri di Elden Ring. Alcuni dei risultati di questi disegni sono semplicemente meravigliosi e in certi casi trasformano dei mostriciattoli in dei veri e propri mostri, degni della nefanda Città Infame. Qui di seguito eccone alcuni.

Davvero un lavoro straordinario, peccato che non ci siano alcuni Pokémon Leggendari come Arceus o Giratina: certo è che se fossero in Elden Ring sarebbero degli avversari molto ostici da sconfiggere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon soulslike Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti