1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I guadagni di “This War of Mine” verranno devoluti alla Croce Rossa Ucraina

11 bit studios, compagnia creatrice del titolo This War of Mine, mostra il proprio supporto alle vittime della guerra in Ucraina.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli ultimi giorni, degli avvenimenti terribili hanno cominciato a minacciare la pace della popolazione mondiale e in particolar modo quella degli abitanti dell’Ucraina, attaccata dalla Russia. In questi momenti di guerra insensata, in molti si sono mobilitati per dare il proprio supporto alla nazione Ucraina e tra questi anche 11 bit studios, compagnia di videogiochi polacca, e quindi molto vicina alla nazione, creatrice del titolo “This War of Mine“.

Lo studio ha infatti dichiarato, tramite un tweet condiviso sul proprio profilo ufficiale, di voler donare i guadagni fatti proprio con This War of Mine, gioco anti-guerra, alla Croce Rossa Ucraina, in modo da poter dare supporto alle vittime di guerra. Un grande gesto da parte di 11 bit studios, che quindi userà i proprio profitti per poter sostenere una buonissima causa, nella speranza che la situazione venga risolta presto e senza ulteriori danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte 11 bit studios
donazioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti