1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei comodi peluche di Leafeon, Glaceon, Raichu e Cyndaquil sono arrivati nei Pokémon Center

Dal 24 febbraio sono disponibili nei Pokémon Center i peluche di Takara TOMY raffiguranti Leafeon, Glaceon, Raichu e Cyndaquil

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Nei Pokémon Center è arrivata una serie di comodi peluche targata Takara TOMY che vede protagonisti i Pokémon Cyndaquil, Leafeon, Glaceon e Raichu. Disponibili dallo scorso 24 febbraio 2022, diamo un’occhiata a questi teneri e morbidi gadget.

Come mostrato dalle immagini, la forma di questi peluche li rende perfetti da usare come bracciolo. In questo modo, tornano molto utili per chi trascorre la giornata alla scrivania davanti al computer per appoggiare il polso su una superficie morbida mentre si usa il mouse. Oppure possono essere impilati uno sull’altro per decorare la propria camera con una piramide di teneri mostriciattoli.

I protagonisti sono le eevoluzioni Glaceon e Leafeon, i Pokémon di Perula e Damon in Leggende Pokémon: Arceus rispettivamente, Cyndaquil che è uno dei tre Pokémon iniziali dello stesso gioco e Raichu.

Le dimensioni si attestano attorno ai 10 cm. Il costo di ogni peluche è di 990 yen (circa 7€ al cambio attuale), acquistabili nei Pokémon Center e sul sito ufficiale Takara TOMY. Sono carini, morbidi e davvero utili: fanno proprio venir voglia di collezionarli tutti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti