1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Leggende Pokémon Arceus: come sfidare Damon e Perula

Una volta completata la storia principale, su Leggende Pokémon: Arceus è possibile sfidare Damon e Perula e ottenere degli strumenti speciali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo aver catturato Dialga e Palkia e assistito ai titoli di coda di Leggende Pokémon: Arceus, potrete continuare il gioco completando tutte le richieste secondarie del titolo. Tra queste ve ne sono due in particolare che si sbloccano solo con il post-game: la numero 89 di Damon e la 90 di Perula.

La prima è intitolata “Il tesoro del Team Diamante” e si sblocca parlando con Damon all’Acquitrino Vermiglio, nei pressi del Lago Valore. Il Reggente vi parlerà di un tesoro custodito dal suo Team che sarà disposto a cedervi dopo averlo sconfitto in battaglia. Se accettate, inizierà un combattimento contro i suoi tre Pokémon: Leafeon al livello 64, Umbreon e Vaporeon, entrambi al 32. Nonostante lo svantaggio numerico, sconfiggere i compagni del nostro avversario non sarà troppo difficile, soprattutto considerando i livelli di ciascuno.

La ricompensa per aver vinto la lotta contro Damon consiste in tre Pezzo Cometa e, soprattutto, il tesoro di cui parla il Reggente: l’Adamasferoide. Questo strumento serve per cambiare la forma di Dialga in quella Originale.

damon perula

La seconda, invece, ha il nome di “Il tesoro del Team Perla” ed è ottenibile parlando con Perula alla base del Team Perla nei Ghiacci Candidi. Come il suo rivale, anche la seconda Reggente vi parlerà di un tesoro, che sarà disposta a cedervi solo nel caso di vittoria contro lei. La squadra di Perula è formata da tre evoluzioni di Eevee, proprio come quella di Damon: Glaceon al livello 64, Flareon al livello 32 e infine Espeon al livello 32.

Anche per la richiesta 90 la ricompensa comprende 3 Pezzo Cometa e il tesoro promesso: lo Splendisferoide. Analogamente all’Adamasferoide, tale strumento serve per trasformare Palkia nella sua Forma Originale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti