1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Slowpoke super star in Giappone: arrivano hotel, nave e bus a lui dedicati

In Giappone, nella prefettura di Kagawa, sono stati aperti al pubblico una nave, un bus e un hotel dedicati a Slowpoke.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nella prefettura di Kagawa, in Giappone, sono stati aperti al pubblico una nave, un bus e, addirittura, un hotel interamente dedicati a Slowpoke, il Pokémon simbolo della prefettura a cui era già stata dedicato un festival.

L’annuncio è stato comunicato congiuntamente da The Pokémon Company e dalla prefettura di Kagawa tramite il sito di PR TIMES, una società che distribuisce comunicati stampa. Nell’annuncio si dichiara che The Pokémon Company e la prefettura hanno stretto una collaborazione che consiste nel rendere disponibili all’aeroporto di Takamatsu degli speciali bus raffiguranti un gruppo di Slowpoke, ma anche nel dare la possibilità al pubblico di salire a bordo di una nave o pernottare in un hotel completamente dedicati al Pokémon Ronfone.

Dalle immagini delle diverse attrazioni possiamo notare che sono stati allestiti 3 bus con diverse decorazioni, ma tutti e tre rappresentanti Slowpoke sia nella sua forma di Kanto che in quella di Galar. Possiamo poi ammirare diversi tipi di camere di hotel, ognuna con uno stile completamente diverso e con esemplari del Pokémon Ronfone da tutte le parti. Anche sul fianco della nave è presente il Pokémon rosa, ma è soprattutto l’interno a essere ricoperto di adesivi che lo ritraggono.

The Pokémon Company ha anche pubblicato sul canale YouTube di Pokémon Kids TV, dedicato ai piccoli fan Pokémon giapponesi, il video musicale di una canzone che decanta le bellezze della prefettura di Kagawa e la bontà dei suoi famosi udon. Ovviamente nel video non poteva mancare la mascotte della prefettura, infatti, per tutta la durata del video possiamo vedere uno Slowpoke ballare sulle note della canzone muovendosi tra i paesaggi e i luoghi della prefettura.

Questa interessante e longeva collaborazione mira ovviamente al pubblicizzare le bellezze della prefettura di Kagawa e arricchirle con nuove attrazioni a tema Pokémon, dopotutto chi non vorrebbe pernottare in un hotel pieno di Slowpoke durante un soggiorno in Giappone?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PR TIMES
Giappone Kagawa Slowpoke

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti