1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara Tomy lancia delle nuove statuine Pokémon

La rivista giapponese Famitsu ha svelato alcune statuine Pokémon che faranno parte della nuova linea per Gashapon di Takara Tomy.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese Famicon ha reso pubbliche delle immagini di piccole statuine Pokémon che fanno parte della nuova linea Gashapon di Takara Tomy.

I Gashapon non sono altro che quei piccoli gadget contenuti in delle capsule che si possono trovare in quei particolari distributori automatici che, solitamente, troviamo fuori dai negozi. Per ottenere casualmente un Gashapon basta inserire una monetina nel distributore e girare una manovella in modo da far uscire una capsula. I Gashapon sono diffusissimi in Giappone, ovvero dove sono nati, e ne esistono di moltissimi tipi e brand, tra cui ovviamente quelli di Pokémon.

Grazie a queste immagini pubblicate su Famicon, possiamo ammirare alcuni esemplari provenienti della nuova linea di Gashapon dei mostriciattoli tascabili creati dalla celebre azienda produttrice di giocattoli Takara Tomy Le immagini mostrano 5 statuine diverse, ognuna raffigurante un Pokémon intento a giocare o a cercare di restare in equilibrio su un copertone colorato.

I 5 Pokémon in questione sono Pikachu, Scorbunny, Aipom, Pancham e Marril che si ritrovano a giocare rispettivamente su un copertone azzurro, verde, bianco, arancione e rosso. Come possiamo vedere dalle immagini, ogni Pokémon ha una reazione diversa alla situazione in base alla sua personalità: Pikachu e Marril sembrano più attenti a non cadere piuttosto che a divertirsi, mentre Scorbunny e Pancham si sentono a loro agio al punto da mettersi in posa e addirittura Aipom si esibisce in un’acrobazia riuscendo a stare in equilibrio appoggiandosi al copertone solo con le mani.

Questi simpatici Gashapon saranno disponibili nei distributori automatici giapponesi da fine gennaio e per ottenerne uno sarà necessario inserire 200 yen (circa 1,50 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Famitsu
Giappone statuine Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti