1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Takara Tomy lancia un giocattolo parlante di Piplup

Takara Tomy lancia un bellissimo giocattolo parlante di Piplup. Il prodotto segue quelli di Pikachu e Eevee, già disponibili per l’acquisto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Takara Tomy è una marca famosa per i suoi giocattoli a tema Pokémon, in tutte le sue forme. Da molti anni infatti la celebre compagnia riempie gli scaffali e i cassetti dei fan di tutto il mondo con i suoi prodotti, fra i quali spiccano i giocattoli parlanti. La collezione conta già in squadra Pikachu e Eevee, ora si aggiunge anche Piplup in tutta la sua tenerezza, in arrivo in Giappone nel mese di novembre

Takara Tomy

Il giocattolo è molto particolare in quanto può rispondere alla voce del proprietario, con il verso del Pokémon e addirittura girando la testa. Come detto il prodotto uscirà in novembre in Giappone, non è ancora dato sapere qualcosa sulla distribuzione in Occidente. Sicuramente sarà possibile reperirlo sul mercato secondario in siti come eBay, ma il prezzo rischia di salire di molto.

Sicuramente Takara Tomy si conferma molto attenta al mondo Pokémon, parimenti continua il momento magico di Piplup. Il Pokémon Pinguino riceve sempre più attenzioni con varie iniziative, che includono carte promozionali e altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokejungle
Piplup Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti