1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile il secondo episodio del corto animato dedicato a Voltorb di Hisui

Un nuovo corto animato dedicato a Voltorb di Hisui è stato rilasciato sui canali YouTube ufficiali di The Pokémon Company.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

I canali YouTube ufficiali di The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo corto animato dedicato a Voltorb di Hisui, mostriciattolo annunciato da pochissimo. Dopo essere stato rivelato, il Pokémon è subito diventato molto apprezzato dai fan e non è stata mancata l’occasione per presentarlo in vari modi. Infatti, il video appena pubblicato è il secondo episodio del corto mostrato solamente quattro giorni fa.

Ancora una volta, Pokémon propone un corto animato in stop motion, dove Voltorb di Hisui è protagonista insieme ad altri mostriciattoli. Il video mostra la creatura sferica alle prese con le bacche, con cui trova difficoltà dato che non ha né braccia né gambe. Inoltre, le scariche elettriche involontarie di Voltorb di Hisui, un problema per gli umani che arrivano anche a cacciare questi Pokémon dai loro insediamenti, si presentano come un problema per il mostriciattolo, che però viene accolto dai suoi simili.

La popolarità di Voltorb di Hisui cresce sempre di più e con questo ultimo video dedicato a lui, i fan possono vederlo ancora una volta prima dell’uscita ufficiale di Leggende Pokémon: Arceus. Magari, nei prossimi giorni, Game Freak potrebbe anche decidere di mostrare la sua forma evoluta, Electrode di Hisui, usando ancora una volta dei corti animati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti