1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In Giappone arrivano le scarpe ispirate agli Allenatori di Galar e ad alcuni Pokémon

In Giappone è ora possibile preordinare online le scarpe ispirate ad alcuni Pokémon e agli Allenatori di Galar Mary, Dandel e Laburno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Continuano le collaborazioni tra mondo delle creature tascabili e marchi nativi del Sol Levante! The Pokémon Company ha infatti avviato una cooperazione con Spingle Move, azienda nipponica specializzata nella produzione di calzature. Ad arrivare sugli scaffali virtuali dei Pokémon Center Online giapponesi sono le scarpe ispirate ad alcuni Allenatori di Galar e a una selezione di Pokémon. Vediamo questi i prodotti da vicino!

Tre dei modelli disponibili ricalcano quasi perfettamente le calzature indossate da Dandel, Mary e Laburno, amatissima triade di personaggi. Le scarpe di Dandel e Laburno si distinguono per la loro aderenza al design dei loro ritratti ufficiali, mentre quelle di Mary sono frutto di una leggera reinterpretazione. Chi sperava di sfoggiare i suoi iconici stivaletti con il tacco a punta dovrà accontentarsi di una versione più sobria!

scarpe pokemon galar

Queste versioni vanno ad aggiungersi alle calzature annunciate in precedenza, realizzate usando come punti di partenza Mimikyu, Togepi, Ditto, Zigzagoon di Galar e Cinderace. Cinque coloratissimi oggetti che permetteranno a ogni appassionato di portare il mondo Pokémon sempre con sé!

Le scarpe modellate sul trio di Allenatori di Galar hanno un costo di 27500 yen (circa 214 euro); quelle con la fantasia ispirata a diversi Pokémon oscillano invece tra 23100 yen (180 euro) e i 25300 yen (197 euro). I prodotti saranno preordinabili fino al 16 gennaio, mentre la spedizione avrà luogo a giugno. Diversi mesi di attesa, che però non fermeranno i collezionisti più accaniti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti