1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center Online sbarca ufficialmente in Regno Unito

Per la gioia dei fan inglesi, il Pokémon Center Online apre ufficialmente il nuovo sito nel Regno Unito. Toccherà presto anche all’Europa?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Finalmente, il Pokémon Center Online si avvicina al continente europeo con l’apertura del nuovo sito inglese. Infatti, il negozio online dei mostriciattoli tascabili sbarca ufficialmente nel Regno Unito con un sito dedicato, ma ancora in fase di test.

Dopo l’esperimento dell’apertura del Pokémon Center temporaneo a Londra nel novembre 2019 in occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, ora i fan dal Regno Unito si guadagnano l’accesso privilegiato ai prodotti del Pokémon Center Online. Il sito è online ed è già possibile acquistare nonostante sia ancora in fase di sviluppo. Infatti, il catalogo di prodotti è ancora ridotto e si potrebbero incontrare alcuni problemi durante la navigazione, come riporta un avviso all’interno del sito. Tra le categorie di prodotti acquistabili troviamo:

  • nuove uscite;
  • peluche;
  • spille;
  • merchandise del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon;
  • abbigliamento.

Purtroppo per noi, i prodotti possono essere acquistati e spediti unicamente nel Regno Unito, ma possiamo comunque rifarci gli occhi dando un’occhiata sul sito. Ci toccherà pazientare ancora prima di avere una versione europea del Pokémon Center Online, ma sappiamo che The Pokémon Company International ha già registrato un dominio dedicato al sito europeo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti