1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo nuovi gioielli Pokémon dedicati ai remake di Diamante e Perla

In arrivo una nuova collezione di gioielli Pokémon targata Star Jewerly e dedicata ai giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il brand di gioielli giapponese Star Jewerly, in occasione dei suoi 75 anni, ha avviato una collaborazione con Pokémon, che invece quest’anno festeggia i suoi 25 anni. Ne è nata una collezione di gioielli unici, con pezzi in edizione limitata per celebrare gli anniversari dei due marchi. La nuova collezione di gioielli Pokémon di Star Jewerly, in arrivo il prossimo 1° dicembre, si ispira in particolar modo ai giochi di recente uscita Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: infatti, i gioielli sono proprio impreziositi con diamanti e perle.

La collezione include 10 gioielli tra collane, bracciali e orecchini in oro giallo da 18 e 10 carati con diamanti e perle Akoya. Il loro costo è quindi notevole e va dai 16500 yen (circa 127 euro al cambio attuale) per un paio di orecchini semplici ai 198000 yen (circa 1530 euro al cambio attuale) per la collana più elaborata. I gioielli saranno in vendita nei negozi della catena Star Jewelry e sullo store online.

I gioielli hanno come protagonista la mascotte Pikachu e sono decorati con la figura intera del Pokémon, in alcuni modelli impreziosita da diamanti. In altri ne viene invece ripresa solo la forma della coda, accompagnata da saette che rimandano al tipo Elettro. Per celebrare questa collezione unica, verrà prodotta una speciale collana in edizione limitata: infatti, ne verranno prodotte solo 50 unità. La collana presenta il motivo di Pikachu incastonato di diamanti e sul retro il numero di serie che va da 1 a 50. Sotto alla figura del Pokémon Topo vi è una elegante perla Akoya.

Per l’occasione, anche i Pokémon Center avranno in vendita alcuni esclusivi gioielli, frutto della collaborazione tra i due marchi. In particolare, dal 1° dicembre saranno disponibili orologi e un set di collana, orecchini e anello raffiguranti Pikachu mentre usa la mossa Comete. Gli accessori saranno racchiusi in una graziosa confezione in edizione limitata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte star jewerly
collaborazione gioielli Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti