1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un peluche di Lucario a grandezza naturale è acquistabile sul sito di Pokémon Center

Il sito giapponese e quello americano di Pokémon Center hanno messo in vendita un numero limitato di peluche di Lucario a grandezza naturale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Dopo poche ore dall’uscita dei nuovi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sul sito ufficiale giapponese e su quello americano di Pokémon Center è comparso il peluche a grandezza naturale di uno dei mostriciattoli più iconici di quarta generazione: il Pokémon Aura Lucario.

Questo particolare peluche è acquistabile solo dal Giappone o dal continente americano e inoltre, come riporta il sito nipponico, solo un numero limitato di ordini effettuati nel periodo di tempo compreso tra le 10:00 del 19 novembre alle 23:59 del 16 dicembre verrà accettato. Il prezzo di questo prodotto è di 46.200 yen (circa 359 euro) sul sito giapponese, mentre è di 419,99 dollari (circa 372 euro) sul sito americano.

Peluche Lucario Pokémon Center

Solo pochi fan avranno quindi la fortuna di portarselo a casa, ma a chi riuscirà ad accaparrarselo sembrerà di vivere con un vero Lucario: questo pupazzo è alto ben 120 cm, esattamente come un esemplare del Pokémon. In ogni caso possiamo comunque ammirarlo nelle varie pose che ci vengono mostrate nelle immagini presenti sui siti precedentemente citati. Infatti, possiamo vederlo salutare la propria allenatrice o aiutarla nelle faccende domestiche, o ancora mentre fa capolino da una porta.

Seppur sia difficile riuscire a ordinarne uno da Pokémon Center, fa comunque un certo effetto vedere dei Pokémon riprodotti a grandezza naturale tramite dei peluche come successo a Lucario, ma anche a Slowpoke, Appletun e tanti altri in precedenza; soprattutto se si tratta di mostriciattoli umanoidi che raggiungono quasi la nostra altezza, proprio come il Pokémon di tipo Lotta e Acciaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Lucario peluche Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti