1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Slowpoke a grandezza naturale arriva in Giappone

Il Pokémon Center Online apre i preordini per un esclusivo peluche di Slowpoke a grandezza naturale in edizione limitata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Quest’autunno prendetevela comoda: a rallentare le frenetiche attività quotidiane ci penserà questo morbido peluche di Slowpoke disponibile in preordine sul sito giapponese di Pokémon Center.

Il nuovo peluche di Slowpoke è disponibile in preordine dal 3 al 30 giugno al prezzo di 49.500 yen (circa 370€ al cambio attuale); la spedizione del prodotto è prevista per novembre 2021. Vi potrebbe sembrare una cifra piuttosto alta, ma il costo è giustificato dal fatto che si tratta di un peluche a grandezza naturale e realizzato in quantità limitata. Infatti, il sito sottolinea che il preordine potrebbe chiudere prima della data stabilita qualora si dovesse raggiungere anticipatamente il numero massimo di peluche realizzabili.

Per quanto riguarda la grandezza, le misure di questo Slowpoke sono incredibili: la sua altezza è di 65 cm, è largo 75 cm ed è in lungo ben 150 cm (dalla punta del naso alla parte più alta della curva della coda). Si direbbe che il prossimo autunno potrete sonnecchiare in ottima compagnia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti