1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Piplup protagonista di nuovi gadget prodotti da Bandai

Piplup, tra gli starter di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è il protagonista di nuovi gadget prodotti da Bandai.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Data l’uscita ormai imminente di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, Bandai propone una serie di gadget con protagonista Piplup, uno dei Pokémon iniziali di quarta generazione. I prodotti raffiguranti la tenera mascotte saranno disponibili a partire da novembre 2021 sul sito ufficiale Bandai.

Piplup, insieme a Pikachu, Gengar, Eevee e Munchlax, fa parte di un set di gadget che vede i Pokémon rilassarsi su comode ciambelle che galleggiano per davvero. I più piccoli potranno giocarci in acqua e al mare, mentre per i più grandi sono dei simpatici oggetti da collezione. Il costo di ogni Pokémon galleggiante è di 300 yen (circa 2€ al cambio attuale).

In un’altra serie di prodotti, Piplup è protagonista indiscusso: questo mese, Bandai ha rilasciato dei portachiavi raffiguranti il Pokémon Pinguino in diverse pose. Piplup si mette in mostra con le sue diverse espressioni: è felice, arrabbiato, orgoglioso, imbronciato. Potrete così adattare il portachiavi al vostro stato d’animo e sfoggiarne uno diverso ogni giorno. Anche questi piccoli gadget hanno un costo di 300 yen cadauno (circa 2€ al cambio attuale).

Sarà proprio lui il Pokémon iniziale che sceglierete per rivivere le avventure nella regione di Sinnoh? Vi ricordiamo infatti che potrete trovare Piplup in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in uscita il prossimo 19 novembre 2021.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bandai
Bandai Gadget Pokémon Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti