1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo rilascia una nuova pubblicità di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Nintendo ha rilasciato sul proprio canale YouTube una nuova pubblicità per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Oramai l’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si fa sempre più vicino, essendo sopraggiunto novembre. Per l’occasione è stata realizzata una nuova pubblicità dedicata ai remake, che è stata pubblicata sul canale YouTube di Nintendo.

In questo nuovo spot si possono vedere due ragazzi che stanno giocando a questo gioco sulle loro Nintendo Switch. A un certo punto i due vengono attirati fuori dalla casa e improvvisamente si ritrovano catapultati in un grande giardino pieno di siepi e di fiori. Appena usciti da esso, vi è una transizione che li catapulta direttamente all’interno dei giochi Pokémon: infatti vengono mostrati alcuni scorci del videogioco.

Tra questi abbiamo alcune lotte contro dei mostriciattoli selvatici, come Shinx, Abomasnow, Kriketune e Weepinbeel. Dopodiché viene anche mostrata la sala contatto, nella quale sono presenti diversi giocatori e che permette appunto di poter giocare online. Successivamente viene mostrata una breve sequenza dello scontro con Dialga e Palkia. Infine vi sono anche dei combattimenti contro diversi allenatori, tra cui anche il leader del Team Galassia: Cyrus.

Insomma, questo nuova pubblicità avrà sicuramente acceso nuovamente l’hype per il nuovo titolo dei Pokémon. Tra l’altro era stato pubblicato un nuovo trailer diverse settimane fa, in questo caso realizzato appositamente per il mercato italiano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti