1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una nuova statua della serie Pikachu Moods è disponibile presso i Pokémon Center

Nei Pokémon Center è ora disponibile la nuova statuetta di “Pikachu colpevole”, che si aggiunge alla collezione Pikachu Moods

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Il Pokémon Center americano ha rilasciato una nuova statuetta per la serie Pikachu Moods. Questa volta, la tenera mascotte è preda dei sensi di colpa: ha infatti rovesciato una bottiglia di Latte Mumu!

La statuetta, realizzata in resina, misura circa 10 cm ed è quindi perfetta da esporre su una mensola o sulla propria scrivania. Lasciatevi intenerire dallo sguardo tristissimo del povero Pikachu, colpevole di aver rovesciato una bottiglia dello squisito Latte Mumu.

Ricordiamo che i prodotti della serie Pikachu Moods disponibili presso il Pokémon Center Online americano contano in totale 8 statuette che raffigurano diversi stati d’animo del Pokémon topo. Il costo della statuetta di Pikachu colpevole è di 14,99$ (circa 13€ al cambio attuale). A causa del notevole successo delle statuette della collezione Pikachu Moods, queste sono limitate all’acquisto di due pezzi a cliente. Al momento, questa versione risulta ancora disponibile sul sito di Pokémon Center, mentre le precedenti uscite sono tutte esaurite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Pikachu Pokémon Center statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti