1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Moods: rivelate le nuove statuine con gli stati d’animo di Pikachu

Il brand Pokémon, nei prossimi mesi, si arricchirà di nuove statuine chiamate Pokémon Moods aventi come protagonista Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il brand Pokémon a breve si arricchirà di nuove statuine, chiamate Pokémon Moods, le quali avranno come protagonista l’immancabile (e forse ridondante) Pikachu.

Queste piccole statuette ritrarranno il Pokémon Topo nei suoi vari stati d’animo. Tra di essi abbiamo Pikachu che si spaventa per un Mime Junior, che è triste per la sua pallina di gelato caduta a terra, che è innamorato perché ha appena ricevuto una lettera dalla sua fidanzatina, che è dispiaciuto perché ha fatto un disastro con il latte, che è felice perché si riempie il pancino di pancake e che è confuso perché una bacca gli è caduta addosso. Sì, insomma: ce n’è per tutti i gusti.

Attualmente si sa che queste statuette saranno disponibili per l’acquisto sul sito del Pokémon Center, e avranno come nome quello di Pokémon Moods. Sfortunatamente non si sa quando queste saranno disponibili in futuro per l’acquisto in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Twitter
Pikachu Pokémon statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti