1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la nuova statuetta di Pikachu spaventato

La statuetta di Pikachu spaventato, della collezione “Pikachu Moods”, è ora disponibile sul sito del Pokémon Center americano.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La statuetta di Pikachu spaventato è ora disponibile per l’acquisto sul sito del Pokémon Center americano. La riproduzione del Pokémon Topo si va ad aggiungere alle altre della collezione “Pikachu Moods“, molto apprezzate dal pubblico statunitense. Pensate che tutte le statuette sono già sold out, fatta eccezione per Pikachu affamato, rilasciato soltanto un mese fa.

La statuetta di Pikachu spaventato, alta circa 10 cm, è realizzata in resina ed è perfetta da esporre su una mensola o su una scrivania. Il suo prezzo è di 14,99$ (circa 13€) e, vista la grande richiesta dei precedenti pezzi della collezione, è stato imposto un limite di acquisto a due statuette.

Diamo uno sguardo ravvicinato alla nuova arrivata nella collezione “Pikachu Moods”. Il Pikachu della statuetta ha gli occhi bianchi dalla paura ed è intento a balzare all’indietro, spaventato da un Mime jr. sbucato dalla jack-in-the-box con cui stava giocando. Un piccolo collezionabile che, nella sua semplicità, ha anche una buona attenzione ai dettagli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncenter.com
Pikachu Pokémon Center Statuetta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti