1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La statuetta di Pikachu affamato arriva nei Pokémon Center

Per la collezione Pikachu Moods, Pokémon Center ha rilasciato una nuova statuetta che mostra Pikachu affamato davanti a una pila di pancake.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

La collezione di statuine Pikachu Moods si arricchisce ancora: nei Pokémon Center americani arriva la versione affamata del Pokémon, con Pikachu intento a gustare dei deliziosi pancake.

La collezione di statuite Pikachu Moods mostra il Pokémon in diversi stati d’animo: in tutto, la serie conta 8 figure, in uscita entro il 2021. In questa statuetta Pikachu è alle prese con una pila di pancake ricoperti di sciroppo, una delizia a cui il Pokémon non può resistere.

Grande circa 10 cm, la statuetta è perfetta da esporre su una mensola in cucina oppure sulla vostra scrivania in ufficio. Il materiale con cui si realizzano le figure di questa serie è la resina. In questa versione, è richiesto il montaggio di alcuni pezzi. Il suo costo è di 14,99$ (circa 13€).

Purtroppo, nonostante sia stato imposto un limite di acquisto di due pezzi, la versione di Pikachu affamato dalla serie Pikachu Moods risulta già esaurita sul sito del Pokémon Center americano e al momento non più disponibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Pikachu Pokémon Center statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti