1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arriva un anello d’oro dedicato a Pikachu e Pichu

PIkachu e Pichu sono i protagonisti di un nuovo scintillante anello d’oro targato U-Treasure, marchio molto attento all’universo Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Pikachu e Pichu sono due dei Pokémon più iconici e amati del brand. In particolare lo storico compagno di Ash è il vero e proprio mostriciattolo immagine del franchise. Negli anni gli articoli di merchandising e non solo a lui dedicati si sono sprecati, e si è creato intorno a lui una sorta di culto, tanto da arrivare ad avere dei festival a lui dedicati in Giappone. Il nuovo anello d’oro targato U-Treasure che lo vede protagonista insieme a Pichu quindi è solo l’ultimo di una serie di oggetti, anche se sicuramente in questo caso non sarà alla portata di tutti.

Pikachu

Dopo la linea dedicata a Gengar, U-Treasure è quindi tornata alla ribalta. Il nuovo gioiello vede Pikachu e Pichu fare capolino su un motivo a saetta che riprende il tipo Elettro dei due Pokémon. La fattura del gioiello è eccellente e si può apprezzare come esso sia realizzato con una cura maniacale dei dettagli, rendendo al meglio l’indole felice e giocosa dei Pokémon. I due piccoli mostriciattoli sono anche accompagnati da piccole stelline, con quella di Pikachu impreziosita da una pietra brillante al suo interno.

Pikachu

I prezzi non sono sicuramente per tutti, almeno nella sua versione 18 carati. Per l’anello più prezioso infatti bisognerà sborsare ben 767 euro (99000 Yen), preordinandolo fino all’11 ottobre. Esiste una versione più sobria e accessibile in argento, placcata in oro giallo. Per quest’anello la cifra da pagare scende notevolmente in quanto si attesta circa a 136 euro (17600 Yen).

Per chi vuole acquistare questi gioielli, ma non sa destreggiarsi sul sito ufficiale o non vive in Giappone esiste una soluzione pratica. La piattaforma World Shopping infatti collabora con il marchio giapponese e lo aiuta a gestire gli ordini internazionali, rendendo le procedure più snelle per tutti quanti gli acquirenti che lo desiderino.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gioielli Pichu Pikachu U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti