1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo nuovi gioielli dedicati a Gengar

Sul sito dell’azienda di gioielli U-TREASURE è ora preordinabile una nuova preziosa collana di Gengar in platino, oro giallo e oro rosa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’azienda giapponese U-TREASURE, specializzata nella produzione di gioielli ispirati a fumetti, film e serie d’animazione e videogiochi, collabora ormai da anni con il franchise Pokémon. Dopo il recente lancio della collana dedicata a Pikachu, mascotte del franchise, i riflettori sono ora puntati su Gengar! Al popolarissimo mostro tascabile di tipo Spettro è stata infatti dedicata una nuova elegante collana, preordinabile fino al 7 settembre. Vediamola nel dettaglio!

Il gioiello, disponibile in platino, oro giallo e oro rosa, raffigura un Gengar che mostra il suo distintivo ghigno beffardo mentre un’aura spettrale lo avvolge. Il ciondolo è ulteriormente impreziosito da una pietra di ametista, il cui colore viola rimanda alla pelle del Pokémon Ombra. Le collane in oro giallo e in oro rosa hanno un prezzo pari a 88.000 yen (circa 679 euro), mentre la versione in platino costa 99.000 yen (circa 764 euro). Dei prodotti tanto incantevoli quanto costosi, che però si prestano a essere dei regali memorabili!

Volete acquistare questi gioielli ma non vi è possibile fare tappa in un negozio U-TREASURE giapponese o, semplicemente, fate fatica a orientarvi sul sito web ufficiale? Niente, paura! Potete consultare WorldShopping, piattaforma che collabora con il brand U-TREASURE nella gestione degli ordini internazionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti