1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano il tostapane e la macchina per waffle a tema Pokémon

Sul sito di Sideshow sono aperti i preordini del tostapane e della macchina per waffle a tema Pokémon, che verranno rilasciati a novembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sul sito di Sideshow sono disponibili per il preordine il tostapane e la macchina per waffle a tema Pokémon. Create dalla Uncanny Brands, queste due macchine da cucina possono essere ordinate anche dall’Italia al prezzo di 39,99$ (33,87€).

tostapane Pokémon

Il tostapane Pokémon ha due presse per inserire i toast. In una di esse verrà impressa sulla fetta di pane una Poké Ball, mentre nell’altra il musetto di Pikachu. La macchina per i waffle ha invece una singola pressa, che potrà imprimere Pikachu o la Poké Ball in base al modello acquistato. La spedizioni degli articoli è prevista tra novembre 2021 e gennaio 2022.

Queste macchine non sono però gli unici attrezzi da cucina a tema Pokémon. Ricordate le saliere e le pepiere a forma di statue delle Palestre Pokémon? Chissà che a breve non potremo preparare la nostra merenda totalmente con oggetti dedicati ai mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte sideshow.com sideshow.com
Pikachu Poké Ball Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti