1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le statue delle Palestre Pokémon diventano dei porta sale e pepe

Bandai ha annunciato che nei prossimi mesi rilascerà delle saliere e delle pepiere aventi la forma delle statue nelle palestre dei giochi Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Volete sfoggiare l’amore per i Pokémon anche in cucina e durante i pasti? Beh, se la vostra risposta è sì, allora preparatevi siccome la Bandai farà uscire delle saliere e delle pepiere aventi la forma delle statue presenti nelle palestre dei primi giochi Pokémon.

Questi prodotti per la cucina si chiamano Master Craftsman Pocket Monsters Stone Statues in the Gym, e fanno parte della linea “Master Craftsman”. Il materiale con cui sono fatti è la porcellana e hanno un’altezza di 100 mm (10 cm). Il prezzo di questo set è di 4,620 Yen (35,56 euro). Qui di seguito, ecco alcune immagini del prodotto.

Per quanto riguarda l’apertura dei preordini, questi inizieranno il 13 settembre alle 04:00 e finiranno il 3 ottobre alle 16:00. Successivamente per quanto concerne le spedizioni, queste partiranno a febbraio del 2022. Nel caso in cui Bandai aprisse le consegne internazionali – visto che attualmente sarebbe solo disponibile in Giappone e in Asia – ve lo faremo sapere quanto prima.

Vi è da dire che questo oggetto farà gola a molti allenatori di Pokémon sparsi in tutto il mondo, specialmente se essi sono dei cuochi o delle cuoche. Inoltre per molti questi prodotti saranno un vero e proprio effetto nostalgia dei primi giochi dei mostriciattoli tascabili, specialmente delle Palestre Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte p-bandai.jp
Bandai Palestre Pokémon Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti