1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon I segreti della giungla arriverà in Italia su Netflix a ottobre

“I segreti della giungla”, atteso film Pokémon incentrato su Zarude, è in arrivo in Italia sulla piattaforma Netflix questo autunno.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Dopo una lunga attesa con numerosi rumor sulla sua uscita in Occidente, il film Pokémon “I segreti della giungla” con protagonista il misterioso Zarude sbarcherà finalmente in Italia questo autunno. Il nuovo lungometraggio sarà disponibile sulla piattaforma online Netflix a partire dall’8 ottobre, ma da oggi è possibile finalmente dare uno sguardo al trailer.

Il ventitreesimo film Pokémon è ambientato nella foresta di Okoya, luogo proibito agli esseri umani e nel quale vive da tempo un gruppo di Zarude. L’unico essere umano a trovarsi lì è Koko, ragazzo cresciuto da uno Zarude; non avendo mai incontrato uomini come lui, Koko è convinto di essere uno Zarude come colui che lo ha allevato. Tutto cambierà quando conoscerà Ash e Pikachu e si unirà a loro nella battaglia per la protezione della giungla, minacciata da un pericolo che metterà in discussione non solo il legame tra uomini e Pokémon, ma anche l’amore tra genitore e figlio.

Insieme al trailer, è stata anche annunciata la distribuzione dei due protagonisti del film, Papà Zarude e Celebi cromatico, in Pokémon Spada e Scudo tramite il Club Allenatori di Pokémon. Scopri come ottenerli nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Film Pokémon Pokémon Zarude

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti