1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Papà Zarude e Celebi cromatico saranno distribuiti in Pokémon Spada e Scudo

Con l’approdo del film I segreti della giungla su Netflix, Papà Zarude e Celebi cromatico sono pronti ad arrivare in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
35

Con l’annuncio dell’arrivo del film Pokémon I segreti della giungla su Netflix l’8 ottobre 2021, è stata anche annunciata la distribuzione su Pokémon Spada e Scudo dei due protagonisti del film: Papà Zarude e Celebi cromatico.

I due Pokémon saranno ottenibili iscrivendosi alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon sul sito ufficiale del brand entro il 25 settembre 2021. In questo modo, all’interno dell’email che ricevere come newsletter, troverete due codici per riscattare i Papà Zarude e Celebi cromatico come Dono segreto nei titoli di ottava generazione. I codici verranno distribuiti a partire dal 7 ottobre 2021.

Papà Zarude sarà al livello 70 e sarà dotato di una Stolascelta, le sue mosse saranno Giunglacura, Martelpugno, Vigorcolpo ed Energipalla. Mentre Celebi cromatico sarà al livello 60 e avrà con sé un Fortunuovo, le sue mosse saranno Fogliamagica, Divinazione, Goccia Vitale e Rintoccasana.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti