1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: il film I Segreti della Giungla e Zarude Forma Papà arriveranno presto in Occidente

Il lungometraggio I Segreti della Giungla e Zarude Forma Papà, rilasciato solo in Giappone, potrebbero presto arrivare anche in Occidente.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il ventitreesimo lungometraggio della serie animata Pokémon, I Segreti della Giungla, è stato trasmesso nelle sale giapponesi il 25 dicembre 2020, evento che ha visto anche la distribuzione del mostriciattolo misterioso Zarude nella sua Forma Papà. Questo Pokémon, nella versione vista nel film, non è ancora arrivato in Occidente e i fan stanno ancora aspettando il suo debutto nei giochi Pokémon Spada e Scudo, ma questo potrebbe arrivare molto presto.

Secondo alcuni rumor, forniti dall’utente Twitter Pokekalos, Zarude Forma Papà e il film I Segreti della Giungla dovrebbero arrivare in Occidente a metà dell’anno 2021, cioè nel mese di giugno. Il Pokémon arriverebbe sui giochi di ottava generazione tramite un codice distribuito durante il sesto mese dell’anno, mentre il lungometraggio dovrebbe arrivare nello stesso periodo. Non c’è una data certa, dato che solamente il mese è stato menzionato.

Il rilascio di Celebi cromatico in Occidente, però, non sembra ancora essere pianificato, come menzionato da Pokekalos nei commenti del suo tweet.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti