1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Original Stitch presenta i design per le camicie dedicati ai Pokémon di Hoenn

I design delle camicie di Original Stitch dedicate ai Pokémon si arricchiscono con ben 135 nuovi pattern basati sui mostriciattoli di Hoenn.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Dopo aver mostrato dei make up ispirati ai leggendari di Hoenn, in collaborazione con Shiseido, Original Stitch presenta adesso dei nuovi design per le sue camicie, ispirati proprio ai Pokémon di terza generazione. Ai 251 pattern già disponibili sul sito, si aggiungono adesso altri 135 design con cui è possibile personalizzare le camicie sia per adulti che per bambini.

I primi design dedicati ai Pokémon della regione di Hoenn erano stati rilasciati da Original Stitch durante il mese di febbraio, ma adesso tutto il Pokédex della terza introdotto nella terza generazione (esclusi i tre Regi) sono diventati disponibili e applicabili su 10 tipi di materiale per le camicie. Poco tempo fa, Pokémon Shirts ha anche collaborato con il makeup artist di Shiseido, Tadashi Harada, per creare dei temi dedicati a Groudon e Kyogre, a cui adesso si aggiunge anche Rayquaza. Tornando ai pattern dei mostriciattoli di Hoenn, questi sono disponibili sia per le camicie per adulti che per quelle per bambini, con l’unica differenza nel prezzo, 100 dollari per le taglie più grandi (circa €84) e 85 per quelle più piccole (circa €72).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Original Stitch
Hoenn Original Stitch Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti