1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts: disponibili i primi design dedicati a Hoenn

Original Stitch e The Pokémon Company mostrano i nuovi patter della collezione Pokémon Shirts dedicata alla regione di Hoenn.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La collaborazione tra Original Stitch e The Pokémon Company porta alla luce i primi design dedicati alla regione di Hoenn, con dei capi d’abbigliamento dedicati ai Pokémon iniziali della terza generazione e ad altri mostriciattoli. Saranno disponibili un totale di 34 modelli durante la prima fase ispirati a Hoenn della collezione Pokémon Shirts, facendo arrivare a 285 i pattern personalizzabili, che possono essere utilizzati anche su bandane e mascherine.

Dal 27 febbraio, i primi pattern rilasciati saranno quelli dei tre Pokémon iniziali di Hoenn, mentre tutti gli altri design saranno rilasciati in tre ulteriori fasi e non sono ancora stati mostrati. Alla fine di aprile, il tema Terra farà da protagonista, con Pokémon come Groudon, Flygon e Metagross che decoreranno i capi d’abbigliamento, a luglio e settembre i temi saranno invece Oceano e Cielo. Hoenn farà da padrona della collezione Pokémon Shirts con ben 135 pattern che vanno ad aggiungersi ai 151 già disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Original Stitch
Hoenn Original Stitch Pokémon Shirts

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti