1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I tombini a tema Pokémon arrivano anche a Kyoto

La moda dei tombini Pokémon arriva anche a Kyoto, tra cui uno raffigurante anche il leggendario Ho-Oh che sorvola un panorama tipicamente giapponese.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La moda dei tombini a tema Pokémon oggi ci porta a Kyoto dove potremmo trovarne cinque raffiguranti i seguenti Pokémon: Ho-Oh, Pichu, Cleffa, Igglybuff, Chikorita, Shiftry, Cyndaquil, Darmanitan, Totodile e Azumarill.

The Pokémon Company ha tappezzato il Giappone con dei tombini a tema mostriciattoli tascabili nel tentativo di incrementare ulteriormente il turismo in tutto il paese, oggi se ne contano già più di 151.

I tombini, raffiguranti uno o più Pokémon insieme, sono sempre ricchi di colori vivaci, hanno un tema sempre allegro e rappresentano parti della cultura giapponese come per esempio pezzi dell’architettura tipica del Giappone come nel tombino di Ho-Oh oppure i ciliegi in fiore nel caso di Pichu, Cleffa e Igglybuff.

Tombini Pokémon

Di seguito vi segnaliamo dove potrete trovare i vari tombini da poter andare a vedere in caso vi trovaste nella magnifica città di Kyoto:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte prtimes
Kyoto Pokémon tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti