1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Magikarp è il protagonista di un nuovo PokéToon

Un nuovo PokéToon, diretto da Cedric Herole e realizzato da Studio Colorido, racconta la splendida amicizia tra un Magikarp e un bambino.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

É ormai risaputo che il brand di Pokémon si sviluppa in tanti prodotti che vanno oltre i titoli videoludici principali. Affianco a questi ultimi, infatti, si stagliano videogiochi secondari come Pokémon Unite, che ultimamente sta facendo discutere molto, e altre opere completamente diverse. Un esempio sono proprio i recenti PokéToon, ovvero dei cortometraggi che sperimentano con le tecniche dell’animazione e che narrano storie a tema Pokémon. L’ultimo PokéToon, però, presenta un protagonista molto particolare: il corto narra di Magikarp, dolce e bistrattato Pokémon carpa, e della sua amicizia con un bambino appassionato di musica.

Il PokéToon su Magikarp, caricato su YouTube, ha uno stile unico; i colori pastello e le animazioni a pochi frame fanno sì che l’anime sembri disegnato a mano. Non mancano, poi, sezioni oniriche e surreali che trasportano lo spettatore in un tripudio di musica e animazione. Il cortometraggio, diretto da Cedric Herole e realizzato da Studio Colorido, non ha particolari pretese; questo PokéToon vuole semplicemente insegnare tramite la storia dei due protagonisti come l’amicizia riesca a durare oltre il tempo e la distanza. Nonostante la morale sia estremamente innocente, non mancheranno i colpi di scena; si raccomanda di avere un pacco di fazzoletti a portata di mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Animazione Magikarp Pokétoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti