1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite si avvicina: è già possibile collegare l’account del Club Allenatore al gioco

Il lancio di Pokémon Unite su Nintendo Switch si avvicina ed è già possibile collegare il proprio account del Club Allenatore al gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
15

Pokémon Unite sarà rilasciato per Nintendo Switch nel corso del mese corrente, ma nell’impaziente attesa è già possibile collegare al gioco il proprio account del Club Allenatore. Per chi ancora non avesse un profilo, esso si può realizzare sul sito ufficiale di Pokémon Italia e serve anche per giocare al Gioco di Carte Collezionabili Online.

Nello specifico, si può già confermare l’accesso di Pokémon Unite al proprio account del Club Allenatori di Pokémon. La conferma di questo accesso introdurrà alcune importanti novità per i giocatori: si potrà vedere il proprio nome a schermo e lo si potrà mostrare agli altri Allenatori; Pokémon Unite inoltre potrà vedere la fascia di età dell’utente in base al proprio account del Club Allenatore e osservare il superamento dell’età del consenso digitale sempre in base al proprio profilo. Il gioco avrà quindi l’accesso alle informazioni di base del proprio account, al nome a schermo e all’età.

Unite battaglia

Nell’attesa della pubblicazione del titolo sulla console ibrida, sono stati rivelati nei giorni scorsi sempre più dettagli, come gli stadi e i Pokémon selvatici presenti nel titolo e gli strumenti assegnabili. Potete anche dare un’occhiata alle nostre prime impressioni sul titolo, che abbiamo avuto modo di provare grazie al rilascio di una versione anticipata del gioco. Essa era disponibile fino al 26 giugno scorso accedendo con un account giapponese del Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
MOBA Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti