1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

RUMOR: Apple acquista i diritti per delle future serie animate di Spyro e Crash Bandicoot

Secondo BuzzFeed, Apple ha acquisito i diritti di Spyro e Crash Bandicoot per farne due serie animate: il sito ha però cancellato l’articolo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Alcuni franchise videoludici, come Spyro e Crash Bandicoot, sono diventati classici senza tempo. Le due mascotte hanno conquistato i cuori di milioni di videogiocatori, sia grazie ai loro design accattivanti, sia grazie a dei videogiochi di grande qualità. A causa dei recenti remake grafici, poi, queste saghe videoludiche stanno vivendo una seconda giovinezza; è prevedibile, quindi, che questi brand si possano arricchire di nuovi prodotti, come altre opere videoludiche, action figure e serie animate. Proprio di queste ultime ha parlato BuzzFeed, famosissimo sito di informazione, che ha riportato un rumor secondo cui Apple ha intenzione di creare prodotti audiovisivi su questi due personaggi.

BuzzFeed ha purtroppo cancellato l’articolo in questione per motivi ignoti. Le informazioni, però, sono rimaste: My Nintendo News riporta che le serie animate saranno destinate a Apple TV+, il servizio di streaming dei creatori di iPhone, e che si chiameranno “Spyro the Dragon’s Guide to Treasure Hunting” e “The Adventures of Crash Bandicoot“. Non è dato sapere perché BuzzFeed abbia cancellato queste dichiarazioni, e se la news ritornerà in rete. Nel caso in cui queste informazioni fossero inattendibili, la cancellazione dell’articolo non rimedierà facilmente alla diffusione della voce. È curiosa la coincidenza per cui questi rumor siano nati poco dopo le novità su Nintendo e i servizi di streaming; forse, in futuro, i possessori di Nintendo Switch potranno godersi queste serie sulla console ibrida.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte My Nintendo News
Apple Crash Bandicoot Spyro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti