1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo Resident Evil potrebbe diventare esclusiva temporanea per Nintendo Switch

Resident Evil sarebbe pronto a tornare su una piattaforma Nintendo con l’episodio Outrage, secondo alcune voci sostenute da leak.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Resident Evil e Nintendo hanno una storia che fonda le sue radici dai primi capitoli del survival horror di Capcom, con la compagnia videoludica che ha spesso rilasciato dei contenuti speciali sulle console della grande N. Proprio come Pokémon, anche il franchise di Resident Evil compirà 25 anni nel 2021 durante il mese di marzo e molti fan stanno già aspettando l’ottavo capitolo della serie principale del titolo, Village. Ma sembra che questo non sarà l’unico gioco a essere rilasciato.

Alla fine del 2020, alcune informazioni Capcom sono state vittime di un leak, in cui sono stati presenti alcuni dettagli riguardanti Ace Attorney. Resident Evil era tra i giochi rivelati, con il titolo Outrage, che dovrebbe diventare un’esclusiva temporanea Nintendo Switch. Questo gioco sarebbe il terzo capitolo della serie Revelations, uscita con il suo primo episodio inizialmente soltanto su Nintendo 3DS nel 2012. Dusk Golem, insider Capcom, ha detto di essere sicuro dell’uscita di questo titolo, che dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi del 2021.

Resident Evil Outrage sarebbe un gioco rilasciato per festeggiare i 25 anni della serie e avrebbe come protagonista Rebecca Chambers, comparsa nel primissimo titolo del survival horror e poi come protagonista di Resident Evil Zero, inizialmente esclusiva GameCube e prequel dell’episodio uno uscito nel 1996. Questo nuovo titolo sarebbe sostenuto dallo stesso motore che supporta Resident Evil Village, il RE Engine, usato anche in Monster Hunter Rise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte AestheticGamer1
Capcom Nintendo Switch Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti