1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Starfield: annunciata con un nuovo trailer la data d’uscita

Starfield, attesissimo gioco di Bethesda e culmine della loro formula di gameplay, ha finalmente una data d’uscita e un nuovo trailer.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante lo showcase di Xbox e Bethesda per l’E3 2021, è stato mostrato un nuovo trailer e la data d’uscita di Starfield, atteso gioco del team di Fallout e The Elder Scrolls. Il titolo sarà disponibile dall’11 novembre 2022, e sarà ovviamente un’esclusiva Xbox. Il teaser ha permesso di dare un’occhiata alla grafica del titolo, incredibilmente avanzata e dettagliata. Sarà possibile scaricare l’opera al Day One tramite l’Xbox Game Pass, il servizio Microsoft che permette di avere un’ampia libreria di titoli pagando un abbonamento mensile. L’annuncio della data d’uscita di Starfield e tutte le altre novità sono opportunamente documentate nel nostro liveblog; seguite la nostra copertura dell’E3 2021 per rimanere sempre aggiornati!

Il gioco sembra incarnare la quintessenza della fantascienza, con tutti i crismi del caso; il design delle ambientazioni e delle tecnologie è squisitamente classico, mentre il panorama lunare e desertico sottintende un titolo suggestivo e d’atmosfera. C’è anche qualche leggero indizio sulla trama, tramite la visione di alcuni personaggi, di bozzetti nella nave e di post-it con qualche scritta interessante. La grafica in-game mostrata nel trailer è indubbiamente next-gen, con un dettaglio grafico invidiabile e un’illuminazione sopraffina. Le sequenze divulgate sono di una versione embrionale del gioco, quindi l’aspetto tecnico non può far altro che migliorare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Bethesda Softworks E3 Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti