Eccoci già al secondo giorno dell’E3 2021, dopo aver visto nella serata d’apertura le novità proposte da Ubisoft e da Devolver Digital. Questa sera potrebbero esserci degli annunci davvero molto interessanti fornite da Xbox e Bethesda, dalle 19:00, e Square Enix, dalle 21:15, due colossi del mondo videoludico che continuano a stupirci con i loro titoli.
[liveblog title=”Segui il liveblog di Xbox + Bethesda e di Square Enix Presents” secs=10]
Cosa potremmo aspettarci, quindi, da questa seconda serata dell’E3? Il binomio Xbox e Bethesda sarà sicuramente sotto i riflettori, con i fan che si aspettano grandi annunci ed esclusive per la console di Microsoft. Nonostante ciò, Jeff Grubb di GamesBeat ha voluto calmare gli animi, dicendo agli utenti di non aspettarsi troppo, nemmeno Senua Hellblade 2. Secondo alcuni leak di qualche giorno fa, però, proprio questo titolo figura tra i giochi che saranno annunciati durante l’E3 e la lista rilasciata finora ha sempre indovinato. Per quanto riguarda Square Enix, invece, i recenti rumor parlano di un nuovo titolo di Final Fantasy, dato che è stato registrato il dominio finalfantasyorigin.com il 24 maggio 2021, una prova da prendere comunque con le pinze. Non si conosce ancora il genere di questo eventuale gioco della serie, ma se dovesse essere annunciato potrebbe arrivare a breve.
Seguendo il liveblog di Pokémon Millennium, che seguirà gli eventi minuto per minuto, potrete ricevere immediatamente tutti gli aggiornamenti dei nuovi giochi di Xbox e Square Enix annunciati sotto al player di Twitch, senza dover aggiornare la pagina continuamente!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia